Parliamo di sesso ... "San" Clitoride salvatore di tutti gli orgasmi ...


Esiste una piccola protuberanza nel corpo della donna, piccina sì, ma talmente potente da salvare anche i rapporti intimi più deludenti.
Se un uomo riesce ad imparare l'arte della stimolazione clitoridea (perché di arte si tratta, un'arte che una donna impiega anni e anni di piacevole pratica per affinare), potrebbe certamente fregiarsi del titolo di "Re del Sesso", perché a penetrare una donna stantuffando fino ad esplodere son capaci tutti, ma saper giocare con questo ultrasensibile lembo di pelle è tutta un'altra storia.
Non è necessario affidarsi solo sull'abilità del vostro partner. Non vergognatevi di allungare la mano fra le gambe e giocare voi stesse ... Continua a leggere
con la vostra vulva, accarezzando le labbra, stuzzicando il perineo, l'ano e soprattutto il clitoride. Lasciatevi andare e ascoltate il vostro corpo. Vedrete che il vostro compagno lo apprezzerà moltissimo. Una donna disinibita fra le lenzuola è il sogno di ogni uomo, e amano vedere la propria partner godere, anche procurandosi piacere da sé. Potete anche guidare la sua mano alla scoperta della vostra vulva, facendogli capire quali sono i movimenti giusti per stimolare al meglio le vostre zone erogene.
Da non ignorare anche l'uso dei sex toys. Di giocattoli erotici ce ne sono veramente per tutti i gusti. Fra farfalline, coniglietti, paperelle vibranti o semplici vibratori troverete di sicuro qualcosa che stuzzichi la vostra fantasia e, soprattutto, la vostra passionalità.
Il fatto è che per una donna non è così semplice raggiungere l'orgasmo solamente con la penetrazione vaginale. Alcune ci riescono, altre lo trovano piacevole ma non più di tanto, altre invece nemmeno quello, e finiscono erroneamente per pensare di essere frigide, invece hanno solo bisogno di una ulteriore stimolazione.
Ma se ci è stato fornito un corpo dotato di un organo prodigioso come il clitoride, perché dovremmo ignorarlo? Perché dovremmo tacciarlo addirittura di essere una creazione del demonio da cui stare alla larga snobbando così Madre Natura, ? Voi ignorate forse il vostro cuore, i polmoni, il fegato o il cervello di cui siamo dotati? Se ci è stato donato il clitoride è perché dobbiamo usarlo, e la sua funzione è farci urlare di piacere.

... Continua ...



www.sensualissimapassione.blogspot.com

Commenti

Post più popolari